LP_OML_12 (1)++
Anticipato dal primo singolo Heavy, esce venerdì 19 maggio One More Light, il settimo album dei Linkin Park.

Nel rispetto della loro continua evoluzione e trasformazione, la band stupisce ancora i suoi fan con un album molto intimo in cui sono racchiusi i successi e i fallimenti dei suoi componenti.
L’album è, infatti, costruito sulle storie personali, uno sguardo più intimo e privato della vita dei 6 musicisti, considerati non solo come artisti, ma anche come amici, mariti, genitori ed esseri umani.
Questo approccio si riflesse anche sul processo creativo che questa volta è partito dai testi, per terminare con la musica.
In linea con i temi dell’album, la copertina tratta da una foto di Frank Maddocks scattata a Venice Beach, ritrae una giornata trascorsa in una dimensione familiare.

“All’inizio volevamo sfidare noi stessi a livello musicale, ma poi il lavoro ha preso una piega molto personale – racconta Chester Bennington – così ho cantato di aneddoti conosciuti solo da mia moglie e dai miei amici più intimi e l’ho fatto perché ci sono persone che sicuramente hanno vissuto le mie stesse esperienze e ci fa sentire bene sapere che non siamo soli”

I Linkin Park saranno in concerto in Italia per l’ I-Days Festival di Monza il 17 giugno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *