IMAGINE_DRAGONS_ORIGINS_m
Reduci dal successo planetario di Evolve, gli Imagine Dragons annunciano l’uscita del nuovo album, Origins, prevista per il 9 novembre.

Il nuovo lavoro è stato concepito come un album gemello del precedente, continuando le esplorazioni sonore tra rock, hip-hop e folk, mentre i testi affrontano una consapevolezza a volte dolorosa, ma sempre fonte di ispirazione e di conforto.
“Si tratta di cercare nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue origini.”, ha affermato Dan Reynolds, il cantante della band, “Quando creiamo, lo facciamo senza barriere, senza regole. Per noi è emozionante fare musica che ci sembra nuova e diversa”.


Coloro che faranno il pre-order del disco riceveranno subito due tracce da scaricare: il singolo Natural, numero uno nelle radio alternative statunitensi per cinque settimane, e Zero, brano tratto dalla colonna sonora del film della Walt Disney Ralph Spaccatutto 2.

Per creare il suono di Origins, la band americana ha unito le forza con la produzione di li IMAGINE DRAGONS hanno unito le forze con i produttori Joel Little (Lorde, Khalid), Mattman & Robin (Selena Gomez, Carly Rae Jepsen) e John Hill (Florence + the Machine)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *