SFERA 120MM-14 COLOR  007-MOD 001
Sulla scia dello straordinario successo del 2016, venerdì 3 e sabato 4 marzo Sfera Ebbasta arriva ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16) per un doppio appuntamento live già sold out, che chiude il suo Sfera Ebbasta tour.

“La dimensione live è quella che preferisco– dichiara Sfera Ebbasta – mi permette di entrare in contato diretto con il mio pubblico. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che sul palco dei Magazzini si alterneranno sul palco, insieme a me e al producer Charlie Charles, dando vita ad un vero e proprio show”.
Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista riproporrà al contempo i successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera musicale da XDVR a Panette, Rapina, Mercedes Nero, e Blunt & Sprite, fino a Ciny, inno alle proprie origini.
Dallo scorso dicembre è inoltre disponibile il cofanetto Sfera Ebbasta – Special Box contenente l’album omonimo e per la prima volta, in formato fisico, anche lo street album XDVR in versione reloaded, che nel 2015 lo ha fatto conoscere al pubblico.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *