cover Ramazzotti 140x125

E alla fine eccole qui le “coordinate”, come erano anticipate nei giorni scorsi, fino all’annuncio di oggi sui social: il nuovo album di Eros Ramazzotti si intitolerà Vita ce n’è ed è in uscita il 23 novembre 2018.
Il 17 febbraio inoltre debutterà a Monaco il tour mondiale che vedrà il cantautore romano protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.
Il calendario delle prime date è già disponibile sul sito www.ramazzotti.com 

Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video Premiere, la nuova funzione appena lanciata in Italia.
Eros, da sempre attento alle innovazioni digitali che incontrano il mondo della musica, ha scelto di affidare in esclusiva a Spotify la presale mondiale del suo Vita ce n’è World Tour: i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti.

La general sale di Vita ce n’è World Tour sarà aperta invece giovedì 13 settembre.

Dalla sera del 10 settembre sarà disponibile anche il presave del disco su Spotify e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto.

Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *