L’estate dei BoomdaBash e di Alessandra Amoroso si apre al ritmo di Mambo Salentino, il nuovo singolo che tra reggae, pop e hip-hop vede l’inedita collaborazione made in Salento tra la band e l’ex vincitrice di Amici, frutto di un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara la band – una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in A tre passi da te e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”.

“E’ stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia – racconta Alessandra Amoroso –  sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! E’ una bellissima amicizia”.

Il video, prodotto da Borotalco Tv e diretto dall’attenta regia di Fabrizio Conte, è stato interamente girato in una caratteristica masseria a Martina Franca.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *